~_Carla Velli_Official Forum~ <3 Noi Sempre Con Te!

Reply
Diego e Elga: "nascosti per amarci come gli altri"
view post Posted on 2/11/2009, 17:00Quote

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 20:22

imageimage

“Si sono dette e scritte notizie false. In particolare, che non eravamo persone sincere, che la nostra storia non era pulita. Anzi, se qualcuno si è sentito offeso dalla nostra riservatezza, chiediamo scusa. Parlo delle persone che ci seguono. Sapevamo benissimo che la nostra unione non avrebbe fatto soffrire né Marcelo ne Claudia. Loro due sono stati il nostro ultimo pensiero”.
MA QUALI AMICI Esce allo scoperto la coppia Diego Daddi e Serena Enardu dopo un lungo periodo di “silenzio” a seguito della scoperta da parte dei giornali della loro liaison che ha fatto arrabbiare colleghi di trasmissione come la Piumetto (“Non ho molta voglia di parlare di questo. Ti dico soltanto che la parola amicizia viene svenduta ai saldi. Non so se a te è capitato, ma è come quando condividi una vacanza, i presupposti sono bellissimi: rivedersi, sentirsi tutti i giorni. Poi alla fine, ognuno torna' alla propria vita. lo e lei ci sentivamo pochissimo” e naturalmente i fan: “Non è vero che abbiamo cercato di tenerla nascosta – ha dichiarato la Enardu a “Visto” - semplicemente non l'abbiamo né confermata né smentita. Non volevamo mettere la nostra vita in piazza, alla mercé di chiunque. Non ci sentiamo persone del mondo dello spettacolo, ci sentiamo due persone che hanno partecipato a Uomini e donne, un programma con un inizio e una fine. Se Diego fosse stato il mio corteggiatore sarebbe stato diverso, ma ci siamo conosciuti al di fuori e volevamo vivere questa storia da persone normali”.
UN MESSAGGIO L’interesse era nato appena finito il programma della De Filippi (“Diego mi ha mandato un messaggio appena è finito il programma. Mi scriveva che aveva avuto la possibilità di osservarmi e di conoscermi e che avrebbe voluto abbracciarmi dal vivo, perché ero una bella persona e meritavo tanto dalla vita”) e l’occasione dell’incontro è nato a seguito di un impegno lavorativo: “ Così, quando ha avuto una serata in Sardegna a metà giugno, mi ha avvertito e ha insistito per incontrarmi. Alla fine, è rimasto a cena a casa mia. Pensa che avevo invitato un'amica: di che cosa avrei parlato con un estraneo tutta la sera? Escludevo di potergli piacere, anche perché abbiamo nove anni di differenza”. La differenza d’età però ha avuto poco conto, ed è nato l’amore: “Il 18 luglio, il giorno prima del mio compleanno, mi ha chiesto di passare il weekend con lui. Gli risposi che non ci pensavo nemmeno: ho passato 32 compleanni con mia sorella Serena, stesso vestito e torte uguali. Per noi è un rito. A quel punto, Diego mi ha detto che il 19 per lui è, una data bruttissima, in cui non sta mai bene. Quel giorno gli è morta la madre, sai? Il primo bacio ce lo siamo dati quel giorno in macchina”.
APPROVATI! La loro relazione è “approvata” dalla sorella e dal suo fidanzato, Giovanni Conversano (“Serena è molto contenta. Vede che ho un'altra luce negli occhi, Giovanni è un uomo, e quindi fondamentalmente non gli importano le storie d'amore altrui. Mi sembra, però, contento per noi”) e ancora non c’è neanche l’ostacolo della gelosia: “Provengo da una famiglia tipo Mulino Bianco. A casa mia non esiste la sfiducia. E; poi, ho fatto serate con Diego, ho visto che gli devono tirare via le ragazze aggrappate alle gambe: Se fossi stata gelosa, probabilmente sarei già impazzita”
fonte:LEGGO

image
image
image
image

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 13:59Quote

jacopo

Group: ^Boss^

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 22:53, 7 minuti fa

che cariniiii!^^c han fatto perdere un po di tempo xD xo!

imageimage
image
Image and video hosting by TinyPic

image

PAMY..SEMPRE CON TE

imageimage
imageimage
imageimage
image

imageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 2/11/2009, 17:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati e Affiliati
Gemellaggi
Photobucket La Family PamiAmorosina<3 Maddalena Malizia OF; Image and video hosting by TinyPic EMILIANO U&D Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Borana Qirjazi Official Forum. Josh Hartnett Italia ~ Katy Perry Offìcìal. (¯`·._)La TriBù d3l PallOn3(¯`·._) • Contagious Kristen Stewart Italia ~ Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicAlessandro Scanu Official Forum ;Step e Shà Portfolio Image and video hosting by TinyPic ,Il Trio <3; Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~P a r a d i s e - C i t y;; Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sara Mollaioli Official Forum!  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  • Davide Flauto ~ Aspirante Cantante Amici 9 {First Official Forum; Image and video hosting by TinyPic Eleonora Crupi OF; Image Hosted by ImageShack.us Image

br>

Affiliazioni

Skinned By s o h o dama; special thanks to skin factory; icons by icon archive