~_Carla Velli_Official Forum~ <3 Noi Sempre Con Te!

Reply
Ferdi:"prima i soldi della vincita, poi il matrimonio"
view post Posted on 18/10/2009, 12:15Quote

Senior Member

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 20:22

image

“Non so perché i soldi della vincita al GF non sono arrivati. Però, spero che mi arrivino presto. Con Francesca non ho potuto fare grandi progetti”. Ha vinto il GF che gli ha cambiato la vita (“Il bilancio è più che positivo. È stato un ottimo anno, ho avuto fama e amore. Mi sento quasi il padrone del mondo!”) ma per “pensare in grande” la coppia Ferdi Berisa – Francesca Fioretti è in attesa dell’incasso del montepremi: “Per ora posso – ha dichiarato Ferdi a “Top” - solo pensare a dove poterli mettere e in che cosa è meglio investire. Avrei già qualche idea: per esempio, potrei affittare una spiaggetta sulla Riviera Adriatica e lavorarci sei mesi l'anno. O comprarmi una casa. Ma a quel punto i soldi sarebbero finiti, perché la vincita mi arriverà in gettoni d'oro, quindi del valore effettivo di centocinquantamila euro, la metà! Giusti giusti per una casetta”.
La “casetta” darebbe una svolta alla loro relazione (“Il nostro è un amore e odio. Litighiamo come matti e facciamo pace come due teneroni. Litighiamo perché siamo entrambi testardi e vogliamo avere sempre ragione”) anche se l’esperienza della convivenza si sta rivelando più dura del previsto: “Da una parte è divertente, dall'altra, purtroppo, sta già diventando un'abitudine. Dobbiamo cercare di inventarci qualcosa di nuovo ogni giorno, se no sai che noia!. Facciamo tutto insieme, ma devo ammettere che lei si dà più da fare di me, è una donnina di casa, fa benissimo anche le pulizie. La spesa la facciamo insieme e puntualmente litighiamo anche al supermercato: non siamo mai d'accordo su cosa comprare”.
IL SESSO? TROPPO PUDORE! Vorrebbe partecipare al GF10 (“Ottima idea quella degli ex concorrenti. Spero di essere uno di quelli: mi piacerebbe trascorrere una o due settimane nella Casa”) sebbene non reggerebbe a questa nuova edizione di due mesi più lunga (“lo non ce l'avrei mai fatta a stare altri due mesi nella Casa: ti vengono a mancare gli affetti e anche i bisogni fisiologici, come fare l'amore”) sotto gli occhi attenti delle telecamere: “Io non ho fatto sesso nella Casa. Per un senso di pudore non avrei mai fatto l'amore con
Francesca lì dentro. Se vi ricordate ero quasi sempre vestito, raramente mi mettevo in mutande davanti alle telecamere. Secondo me, quest'anno dovranno inventarsi qualcosa di originale per ottenere lo stesso successo della nostra edizione! Ma io sono di parte, ovviamente”.
fonte:LEGGO

image
image
image
image

imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 18/10/2009, 12:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellati e Affiliati
Gemellaggi
Photobucket La Family PamiAmorosina<3 Maddalena Malizia OF; Image and video hosting by TinyPic EMILIANO U&D Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Borana Qirjazi Official Forum. Josh Hartnett Italia ~ Katy Perry Offìcìal. (¯`·._)La TriBù d3l PallOn3(¯`·._) • Contagious Kristen Stewart Italia ~ Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicAlessandro Scanu Official Forum ;Step e Shà Portfolio Image and video hosting by TinyPic ,Il Trio <3; Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~P a r a d i s e - C i t y;; Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Sara Mollaioli Official Forum!  >>Oh! Elisa ~ You Rock Our Soul Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  • Davide Flauto ~ Aspirante Cantante Amici 9 {First Official Forum; Image and video hosting by TinyPic Eleonora Crupi OF; Image Hosted by ImageShack.us Image

br>

Affiliazioni

Skinned By s o h o dama; special thanks to skin factory; icons by icon archive